Domande & Risposte

Trova risposta alle domande più frequenti riguardo la chiesa

Bussa e ti sarà APERTO

Risposte alle domande frequenti

Di seguito trovi una risposta ad alcune domande che sorgono relativamente alla CEP Lugano. Se dovessi avere  ulteriori domande, prendi contatto senza esitare!

 

Che tipo di chiesa siete?

Siamo una chiesa evangelica. Facciamo parte del movimento pentecostale svizzero di cui fanno parte più di 70 chiese e oltre 10’000 membri. La nostra fede è basata sulla Bibbia – puoi trovare maggiori dettagli su ciò in cui crediamo nella pagina Cosa crediamo. In caso di ulteriori domande o chiarimenti, non esitare a prendere contatto!

Bisogna pagare qualcosa per partecipare?

Tutte le attività della chiesa sono gratuite e aperte a tutti. La chiesa è sostenuta dalle offerte volontarie di membri e simpatizzanti, che permettono di far fronte a tutte le spese.

Quanto dura un incontro domenicale?

L’incontro domenicale dura circa 1 ora. Più informazioni su Cosa Aspettarti le trovi alla seguente pagina.

Come faccio a diventare parte della chiesa?

Innanzitutto ti invitiamo a partecipare al Percorso, 3 Tappe della durata di circa 1 ora, dalle 11:40 alle 12:30 le prime tre domeniche del mese a Breganzona. In questi incontri potrai conoscere di più della chiesa e alcuni dei responsabili principali; inoltre potrai ricevere un formulario per richiedere di diventare membro. La CEP Lugano è un’associazione senza scopo di lucro e farne parte significa diventare socio della stessa.

Cosa viene proposto per i giovani?

Incontri settimanali, il venerdì sera dalle 20 alle 22:30

Le persone che si occupano dei bambini hanno una formazione?

Ogni persona viene informata e preparata dalla responsabile dei bambini che possiede una formazione in ambito pedagogico.

Scarica l’App della Bibbia

Un’applicazione disponibile su tutti gli smartphone e molto consigliata.
Ci sono anche contenuti per bambini!

Visione e valori chiari

Una chiesa attiva

Abbiamo una visione chiara come chiesa e l’obiettivo di coinvolgere nel persone nel percorso con Dio, per vivere una vita che fa la differenza e appaga, onorando Dio.